“Noi andiamo per la nostra strada, mi rendo conto che gli altri hanno bisogno della persona giusta che risolva i loro problemi ma che mortifica i politici ed i cittadini che li hanno scelti”, punzecchia il candidato sindaco De Luca
“Mettiamoci al Lavoro” continua ad aggregare persone, simpatizzanti, giovani e persone d’esperienza con la netta consapevolezza, che è ora di mettersi in gioco per provare a cambiare Qualiano.
A monte vi è la condivisione assoluta di un’idea, di un progetto ben esplicitato nel Programma e che ha la sua sintesi nel candidato sindaco De Luca. Una comunione di valori e la voglia di impegnarsi rimboccandosi le maniche sono il punto di forza della Coalizione “Mettiamoci al Lavoro”, che vede in campo partiti, movimenti e liste civiche: Pd, Domenico Sgariglia, Idv, Noi Sud, Casa del Popolo-RC, RdQ (Rinascita di Qualiano),CupQ (Comitato uniti per Qualiano) e Verdi Ecologisti.
Il sostegno è forte, trasversale e corale, con un entusiasmo che parte dalla base. Il Programma stilato, infatti, ha visto il tributo delle idee e dei suggerimenti di tanti normali cittadini, che hanno fatto capire ancora di più quelle che sono le vere esigenze di chi vive a Qualiano. Tutti i suggerimenti concreti e realizzabili, sono stati accolti ed inseriti, nel Programma che a giorni verrà diffuso e presentato ufficialmente. Dunque idee chiare, per chi ha fatto una scelta in nome del proprio territorio da fortificare a tutti i costi.
“Mettiamoci al Lavoro”, è una Coalizione che mette insieme le persone intorno ad un’idea precisa, che guarda al futuro nella consapevolezza che Qualiano deve crescere ed uscire fuori dal pantano dove è rimasta a stagnare per troppo tempo. – dice Ludovico De Luca, portabandiera della Coalizione – Ogni giorno nuove persone si aggregano al nostro gruppo, felici di portare il proprio contributo. Noi andiamo per la nostra strada, mi rendo conto che i nostri avversari hanno ancora bisogno della persona giusta, che risolva i loro problemi, ma che mortifica i politici ed i cittadini che li hanno scelti”.
Dunque idee chiare, per chi ha fatto una scelta in nome del proprio territorio da fortificare a tutti i costi. Caposaldo di tutta l’azione politica ed amministrativa della Coalizione guidata da De Luca, infatti, sarà la ricerca e la creazione di opportunità di crescita e di lavoro per Qualiano ed i suoi abitanti al fine di garantire il benessere individuale e territoriale. “Dobbiamo obbligatoriamente guardare ad un futuro diverso da quello attuale, con ampi orizzonti.- chiosa l’aspirante primo cittadino- Ne va della vita e del futuro dei nostri figli. Andiamo avanti con serenità e con la consapevolezza della forza politica e sociale che rappresentiamo”.
Mettiamoci al Lavoro
02.05.2013 01:06
- Comunicato Stampa: QUALIANO, AVANTI TUTTA PER LA COALIZIONE METTIAMOCI AL LAVORO
Comunicato Stampa: QUALIANO, AVANTI TUTTA PER LA COALIZIONE METTIAMOCI AL LAVORO In evidenza